Sportube è il portale partner della Lega Pallavolo Serie A e trasmette in live streaming tutte le gare della SuperLega non soggette a diretta RAI Sport
Bologna, 27 aprile 2015
Il secondo atto della sfida fra Perugia e Trento sarà un match decisivo per la corsa Scudetto ed è stato scelto come World Match, un test in streaming internazionale che potrà essere visto in tutto il mondo con commento inglese. Martedì 28, in diretta alle 20.30 dal PalaEvangelisti di Perugia, gli appassionati potranno seguire via web la diretta di Sir Safety Perugia – Energy T.I. Diatec Trentino, Gara 2 di Semifinale Scudetto UnipolSai. I fan di Lega Volley Channel (su www.sportube.tv) potranno come sempre vedere la partita anche dall’Italia, senza però l’abituale cronaca locale.
Il match sarà infatti commentato esclusivamente in inglese su Lega Volley Channel, con la voce di Daniele Vecchi da bordo campo al PalaEvangelisti. I telespettatori di RTTR potranno però in seguito rivedere in replica il match con audio italiano, commentato da Piero Giannico già mercoledì sera alle ore 21.
(fonte Ufficio Stampa Lega Pallavolo Serie A)